Certificazioni




MTC considera valori essenziali per lo sviluppo delle proprie attività aziendali l’attenzione alle esigenze e il perseguimento della soddisfazione dei propri Clienti, il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente e la tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

La scelta della Direzione di introdurre un Sistema di Gestione Integrato (ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007) e il possesso di Attestazione SOA per la categoria OG6 dimostra l’impegno di definire regole e metodologie per raggiungere e dimostrare un buon livello di qualità e comportamento nei confronti dell’ambiente e dell’uso razionale dell’energia, controllando l’impatto delle attività, dei consumi e dei servizi sull’ambiente, adottando una politica ambientale e ponendosi degli obiettivi di salvaguardia operando in totale sicurezza per garantire la salute di ogni lavoratore.

Politiche attive in ottica di sicurezza e impatto ambientale considerate come investimento per una maggiore produttività e competitività.

 

L’elemento fondamentale per il raggiungimento di tali obiettivi è la continua formazione del personale con adeguati strumenti di addestramento al fine di ottimizzare il processo di crescita delle risorse umane.

Si ritiene infatti  che  il  costante  aggiornamento  delle  competenze  e  lo sviluppo delle  singole  professionalità costituisca un elemento sostanziale nel perseguimento degli obiettivi prefissati.

pdf
ISO 9001:2015
pdf
ISO 14001:2015
pdf
BS OHSAS 18001:2007
pdf
ATTESTAZIONE-SOA